Home

Ozzy Osbourne e la chiacchierata col cavallo che lo convinse a non drogarsi

Ozzy Osbourne avrebbe smesso di assumere acidi dopo aver parlato con un cavallo per più di un’ora.

Il bizzarro episodio

Il 73enne “Padrino dell’heavy metal” ha recentemente raccontato al Daily Star un bizzarro episodio accaduto qualche anno fa, mentre era sotto effetto di stupefacenti. Il cantante confessa di aver avuto una chiacchierata ‘illuminante’ con un cavallo che lo avrebbe convinto a smettere di assumere acidi. 

“Allora ingoiavo manciate di pastiglie alla volta. Decisi poi di darci un taglio una volta tornato in Inghilterra. Ho preso 10 pasticche di acido, poi sono andato a fare una passeggiata in un campo e sono finito a parlare con questo cavallo per circa un’ora”.

Racconta Osbourne

“Alla fine il cavallo si è voltato e mi ha detto di levarmi dal ca**o. E così ho detto basta”.

Bere birra fa bene alle ossa: lo studio di un’Università italiana

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore