Palermo, 16enne gioca a pallone e cade in un pozzo profondo 20 metri
Tragedia sfiorata a Palermo dove un ragazzo di sedici anni è caduto in un pozzo profondo circa venti metri in cortile Chiavelli mentre giocava a pallone con dei coetanei. Precipitato per una decina di metri, fortunatamente il giovane è stato tratto in salvo e le sue condizioni non appaiono gravi.
Giovane cade in un pozzo a Palermo
Il ragazzo, nel tentativo di recuperare il pallone con cui stava giocando in compagnia di alcuni amici, è salito su un pozzo coperto da una soletta. Quest’ultima, però, ha ceduto e lo ha fatto precipitare all’interno della cavità. Immediatamente è stato dato l’allarme e il giovane è stato recuperato in seguito all’intervento di alcuni residenti che hanno adoperato una corda, con l’aiuto dei vigili del fuoco accorsi sul posto.
Successivamente sono arrivati anche i carabinieri e i sanitari del 118, che hanno trasportato il sedicenne – che ha riportato escoriazioni sul corpo – all’ospedale Civico di Palermo, dove attualmente si trova.
Leggi anche:
- In questo borgo dimenticato dal turismo si custodiscono i segreti più affascinanti della Sicilia e il Medioevo ha lasciato un’impronta indelebile
- Concorso Vigili del Fuoco: Assunzioni per Vice direttori | Ecco il Bando e come candidarsi
- Se Fossi un Personaggio di Serie TV, Che Università Avresti Scelto? Scoprilo Qui
- Opportunità di lavoro in GENERALI: Assunzioni per amministrativi in sede | Come candidarsi
- Test: Più ne togli, più diventa grande. Cos’è? – Trova la soluzione in 11 secondi