Home

E’ vero siamo in zona arancione, ma le belle giornate e gli spazi all’aperto ci possono donare un po’ di svago dai nostri pc e le nostre case. Al Parco Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola 18), sabato 20 marzo, dalle 9.00 alle 18.00. Domenica 21 marzo è possibile acquistare una colazione d’asporto e sostare al Parco, fino ad ora di pranzo, in base
alle condizioni meteo della giornata.Possibilità di pranzare all’aria aperta, sul prato e nelle aree verdi, e trascorrere alcune ore di relax.

Cosa si potrà fare

Con l’istituzione della Sicilia in zona arancione sono sospesi il “Camden market”, con il suo mercato vintage, accessori e vinili in collaborazione con il “Mod” e l’esposizione dei prodotti artigianali, i laboratori e i corsi creativi di “Creart Eventi”, in attesa di ripartire dopo le festività pasquali.
Rimane la possibilità, solo sabato, dalle 9.00 alle 14.00, di fare la spesa bio, con i prodotti siciliani, al “Mercato dei Contadini”, di partecipare alle attività sportive (per adulti e bambini) di “Sportinvilla”, con una prima prova gratuita per i non iscritti, dalle ore 10.00. Infine, di partecipare al rugby, per i bambini, con le attività di Rugbytots, dalle ore 10.30.
Sempre sabato possibilità di pranzare al Parco prenotando online qui il proprio “Brunch al sacco”, nell’area ristoro del Monsù e fare un picnic, accomodandosi negli ampi spazi verdi della Villa.

È vietato introdurre cibo dall’esterno. Per informazioni sul menù telefonare al 389 1335731
Nel rispetto delle misure previste in zona arancione è vietato fare assembramenti tra persone che non siano dello stesso nucleo familiare. Il Parco sarà vigilato da personale predisposto, oltre che alla sicurezza, al rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti.


Palermo, 800 euro ai volontari del vaccino Reithera, come candidarsi


Bollettino Covid, i contagi tornano a salire anche in Sicilia: i dati di oggi


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata