Un neonato di due mesi è stato ricoverato all’Ospedale Cervello di Palermo poiché positivo al Covid. Il piccolo si trova in rianimazione ed è intubato. Le condizioni sono stabili. Pare che il bimbo sia positivo alla variante inglese e non a quella Delta come si sospettava. Anche la madre del bambino è risultata positiva.
È inoltre ancora ricoverata, intubata, all’ospedale Di Cristina l’altra bambina di 11 anni anche lei positiva al Covid. Da quanto si apprende pare che “i genitori non sono vaccinati. La sorella è stata a lungo in Spagna e i genitori sono no-vax“.
Stamattina, in un’intervista al Corriere della sera, è stato il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci a svelare il sesso del neonato e a parlare anche del caso dell’11enne ricoverata all’ospedale pediatrico Di Cristina. “A Palermo ci sono due bimbe intubate – ha detto Musumeci al Corriere – una ha la sorella che è stata a lungo in Spagna e i genitori sono no-vax..”. La bimba è venuta alla luce da una donna positiva al virus ed è tuttora intubata all’ospedale “Cervello”, mentre la bambina di 11 anni “ha la sorella che era stata in Spagna e i genitori no-vax” e è intubata all’ospedale pediatrico “Di Cristina”.
Leggi anche
Covid, boom turistico in Sicilia: tampone rapido per chi rientra da Paesi a rischio

AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi