Cerimonia d’insediamento al Palazzo delle Aquile per il nuovo sindaco di Palermo, Roberto Lagalla. “Da questo momento sarò il sindaco di tutti i palermitani e le palermitane”.
Dopo lo slittamento di un paio di giorni, è arrivata finalmente a proclamazione del nuovo sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, esponente del Centrodestra eletto con il 47,68% delle preferenze.
“Motivazione, pazienza e impegno”
“A tutti chiedo motivazione, pazienza, volontà di lavoro e impegno: è solo attraverso questa ricetta, questa metodologia che noi potremo realmente fare ciò che i palermitani ci chiedono”, dichiara il nuovo primo cittadino del capoluogo siciliano.
“Che Dio e Santa Rosalia aiutino Palermo”
“Per non deluderli, non potrò rimanere da solo a fare il Don Chisciotte, ma tutti dobbiamo lavorare per la città. Che Dio e Santa Rosalia aiutino Palermo: però noi facciamo di tutto perché l’aiuto divino possa saldarsi con l’impegno generoso degli uomini e delle donne di questa città”.
Leggi anche: “Al centro il futuro dei giovani”, l’intervista pre-elezione di Younipa a Lagalla: manterrà la promessa?
Lagalla ha inoltre annunciato, così come promesso durante la sua campagna elettore, che domani mattina deporrà una corona di fiori nel monumento ai caduti per mano della mafia in Piazza Tredici vittime.
Comunali Palermo, la video intervista all’ex rettore Lagalla: “Ecco cosa farò per Unipa e gli studenti” – VIDEO
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip