Home

Palermo, lavori sul ponte Corleone: traffico in tilt su viale Regione Siciliana

Code chilometriche ed enormi disagi alla circolazione lungo viale Regione Siciliana, a Palermo. Il restringimento della carreggiata sul ponte Corleone ha infatti dato vita ad un ‘imbuto’ che costringe gli automobilisti a tempi di transitano che possono arrivare a 90 minuti.

Il restringimento è stato deciso dall’amministrazione comunale dopo che nei mesi scorsi era stato consegnato dai Vigili del fuoco una relazione sullo stato di pericolo del ponte.


Leggi anche: Palermo riapre e torna la Ztl in centro, ecco quando sarà riattivata


In assenza di vie alternative, oggi si è registrato il caos in viale Regione Siciliana, ma anche nell’area tra la stazione centrale e la via Oreto, dove l’omonimo ponte necessita di manutenzione: anche su questa infrastruttura il traffico pesante è stato ridotto e al momento per i grossi Tir l’unica via d’uscita è quella di via Messina Marine, che subisce le conseguenze dell’aumento del traffico.

Leggi anche:

Ponte Oreto

Il Ponte Oreto si trasforma, i pedoni sulla strada e via gli autobus: sarà il caos?- VIDEO

Palermo, la relazione sul Ponte Oreto: “Situazione critica, va chiuso al traffico”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata