Home

Lo storico panificio Graziano si “sdoppia” a Palermo e inaugura il nuovo punto vendita a San’Erasmo, sul lungomare. La notizia è atata pubblicata da Repubblica Palermo. Un moderno food store che si affaccia sul mare, dove poter godere di un pranzo, un frullato proteico o una fetta di pizza. Il panificio si chiamerà “Graziano a Mare” e sarà uno spazio di 40 mq circa.

La struttura sarà composta da una cucina e tavolini esterni con vendita di prodotti da banco, gelati artigianali e prodotti da forno. Pizza e pasta infatti arriveranno direttamente ogni giorno dalla storica sede di via del Granatiere.

Lo storico panificio “Graziano” si sdoppia e apre a Sant’Erasmo

Una bella sfida che va di pari passo con la riqualificazione di Sant’Erasmo, sempre più moderna, nuova e competitiva.

“Sarà una scommessa con la città” dice Francesco Graziano, titolare della nuova attività che sarà gestita dai nipoti. “Vogliamo creare uno spazio condiviso e di incontro per valorizzare al meglio il territorio e la cultura siciliana”.

Previste anche attività in collaborazione con associazioni artistiche, di promozione sociale e anche sport all’aperto e picnic nella vicina Villa Giulia.

“Abbiamo lavorato tanto a questo progetto” dice Rachele Russo, tra i gestori della famiglia Graziano. “Dall’ideazione del design migliore da destinare alla struttura, alle analisi del territorio per individuare esigenze e pratiche quotidiane di quella che sarà la nostra futura clientela. Non saremo solo un pub serale – continua – ma vogliamo che turisti e cittadini possano godere del porticciolo di Sant’Erasmo soprattutto nelle ore diurne, con cibo e tante attività pensate, culturali e di sport, pensate per ogni età”.

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

1 risposta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata