Home

Palermo, maxi rissa in piazza: identificati e indagati 15 giovani

Una maxi rissa con 15 partecipanti è finita al centro delle indagini dei carabinieri di Capaci. Attraverso la minuziosa analisi degli impianti di videosorveglianza e cospicue escussioni testimoniali, i carabinieri hanno raccolto univoci elementi che hanno consentito di acquisire un consistente quadro indiziario.

Alla fine dello scorso mese di febbraio, via Giovanni Falcone è stata infatti teatro di una cruenta rissa tra numerose persone. Al termine degli accertamenti finalizzati a identificare i partecipanti alla rissa 15 giovani, tutti della zona, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, i militari hanno delineato i contorni della vicenda.

La rissa sarebbe scaturita dopo dei pesanti apprezzamenti all’indirizzo della giovanissima fidanzata di uno dei ragazzi. Tutti i giovani sono ora indagati, in stato di libertà, per rissa aggravata, il più grave dei contusi ha ricevuto sette giorni di prognosi.

Leggi anche:

Pronti, partenza, gialli: quali regioni potranno sperare di esserlo dal 26 aprile

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore