Home

Il famoso spot della Red Bull girato per le vie della città si è già prestato a diverse parodie. L’ultima arrivata ha, però, una protagonista d’eccezione: la birra.

Una cosa è certa: il video della Red Bull ha stimolato la fantasia dei palermitani, che sappiamo bene non conoscere limiti. Così, arriva il nuovo video-spot per promuovere il prossimo Festival della Birra artigianale, in programma dal 22 al 24 ottobre a Villa Filippina.

Video-spot parodia: la panda con la birra “mette Leali”

Il video racconta l’avventura del protagonista incaricato di recuperare un rifornimento di Beer Bubbles. La particolarità? Derapate con una vecchia panda sulle note di Fausto Leali. E il richiamo alla Red Bull qui è a dir poco scontato, lo sappiamo bene!


Leggi anche: Palermo, provate a non riflettere sulla parodia di Matranga e Minafò


Il Festival della Birra artigianale a Palermo: l’evento

Lo spot annuncia il ritorno della “grande famiglia” del Festival della Birra artigianale, che si terrà dal 22 al 24 ottobre a Villa Filippina. Circa 150 birre diverse, 10mila litri di birra da spillare direttamente nel bicchiere/gadget che resterà come ricordo ai primi 100 che dimostreranno di esser venuti con tram o treno. Queste sono solo alcune delle attività che animeranno il festival. L’orario d’inizio è fissato per le 17.00 del 22 ottobre. Tutti gli altri giorni, i battenti del Festival apriranno alle 11.00 per concludersi a notte inoltrata. Si accede esclusivamente con Green Pass. Il prezzo di un ticket di accesso giornaliero è 2 euro. Con Bicchiere Bubble e tasca porta bicchiere, si dovranno aggiungere 3 euro.

Redbull, la storia del video che ha emozionato i siciliani e l’Italia tutta

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata