Home

Palermo, Orlando fa marcia indietro e sospende la Ztl diurna: ecco da quando

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando e l’assessore Giusto Catania “in condivisione con tutta la Giunta comunale – si legge in una nota -, alla luce dell’analisi dei dati sull’andamento del traffico e dei report forniti da Amat circa la richiesta di Tpl in città, hanno deciso che la ZTL centrale diurna sarà sospesa dal prossimo lunedì 22 marzo fino al 5 aprile compreso, salvo ulteriori proroghe. Resta analogamente sospesa la ZTL notturna“.

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore