Sarà una Pasqua blindata quella che si vivrà a Palermo. Il Comune ha infatti comunicato che il 3, 4 e 5 aprile le ville cittadine rimarranno chiuse al pubblico. Il provvedimento è stato adottato in linea con il Decreto Legge 13 marzo 2021 n. 30.
Leggi anche: Il governo studia il nuovo decreto anti-Covid, previsti allentamenti: ecco tutte le ipotesi
Il documento prevede che in quei giorni, in considerazione dell’attuale situazione di emergenza sanitaria, per contenere il diffondersi del virus Covid19, anche la Regione Sicilia sarà “zona Rossa”. Con l’ordinanza sindacale 34 si prevedono quindi ulteriori e specifiche misure per il contrasto e il contenimento sul territorio comunale del diffondersi del virus, “al fine di evitare ogni forma di assembramento su area pubblica e violazioni degli obblighi di distanziamento sociale”.
Leggi anche:

Covid, l’Italia avrà presto il suo picco di morti: ecco le date esatte

Palermo, l’elenco delle parrocchie che vaccineranno per il sabato di Pasqua
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi