Home

In tempi di pandemia ognuno si arrangia come può. Paola Saulino, ad esempio, cerca di sfruttare il nuovo possibile lockdown per realizzare il sogno di comperare una casa in centro a Roma.  

«Sarei disposta a trascorrere il periodo del lockdown con chi mi offrisse una cifra adeguata, l’equivalente di una casa al centro di Roma. Non ci trovo nulla di volgare nell’accettare denaro in cambio di sesso».

L’attrice e modella italiana lo ha annunciato sul suo profilo Instagram e nel corso del programma La Radiazza di Gianni Simioli su Radio Marte.

La disinibita modella italiana ha precisato che prenderà in considerazione solo offerte dal milione di euro in su. Più dura il lockdown, più la cifra sale.

Le teorie della Saulino

A chi la accusa di mercificazione del corpo lei risponde che anzi, intermediare un rapporto di coppia con il denaro, servirebbe a evitare sofferenze e complicazioni. “Il fatto che ci sia un accordo in cui le due parti effettuano uno scambio, sesso per ottenere soldi o viceversa,- dice la Saurino- mette subito in chiaro che oltre quel confine non si può andare, non ci deve essere alcun coinvolgimento sentimentale. Si paga o si prendono soldi per non oltrepassare quel confine ed è così che funziona.

Molti giudicano male un rapporto basato sul baratto sesso/soldi, io al contrario ci vedo molta poesia“.

Paola Saulino

La Saulino ha di recente aggiornato i suoi follower sullo stato delle offerte ricevute: «Per ora ho ricevuto una buona proposta da mezzo milione di euro… ma non mi accontento, voglio un Fallo da 1 milione, chi vuole ascoltare tutti i giorni a tutte le ore un ‘mettilo Dentro’? Rilancia, la Maestra Paolina aspetta un bel Fallaccio milionario. Alza l’asticella Fallica».

E così, mentre tutti in Italia temono un nuovo lockdown e si preparano al peggio, la nostra Paola seleziona le migliori proposte economiche per una quarantena all’insegna del sesso. Sicuramente non ci sarà da annoiarsi.

Per i comuni mortali, invece, ci si prepara a rimanere in casa selezionando le serie tv da vedere. Soprattutto i single potranno solo sperare in qualche match interessante su Tinder e qualche flirt virtuale. Pazienza, è proprio vero che sono la categoria più penalizzata. E se proprio nessuno vuole pensare ad un risarcimento morale per i poveri single che non possono più flirtare e andare a caccia dell’amore in giro per locali…beh, almeno, lasciateci la poesia.

Cara Paola, facciamo così…tu nel baratto sesso/denaro ci vedi tanta poesia ma noi ti proponiamo una cosa: tu pensa al baratto, la poesia lasciamola agli innamorati, ok? Tanti auguri per la tua casa in centro a Roma e…siamo certi che con questa iniziativa non potrai FALLIre!


Leggi anche:

“Siamo penalizzati dal DPCM”. Scoppia la protesta dei single

Ecco perché San Martino è la «festa dei cornuti»

Covid. Nuova Ordinanza: A Palermo divieto di fermarsi in centro e nelle spiagge


Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata