Home

Ragazza uccisa a coltellate per strada dall’ex, è caccia all’uomo

Tragico caso di femminicidio in provincia di Lecce. Una ragazza di 29 anni, Sonia Di Maggio, originaria di Rimini e che da qualche tempo viveva in Salento con il fidanzato, è stata uccisa a coltellate in località Specchia Gallone, a Minervino di Lecce.

Ragazza uccisa a coltellate nel Leccese

L’aggressione si è consumata in via Pascoli, vicino alla Chiesa di San Biagio. La ragazza al momento del delitto si trovava per strada con il fidanzato. I carabinieri sono sulle tracce di un uomo che, secondo quanto si apprende, avrebbe avuto recentemente una relazione con la vittima.

Della provincia di Napoli è invece l’uomo sulle cui tracce sono i poliziotti del commissariato di Polizia di Otranto che hanno avviato le indagini.

Leggi anche:

17enne uccisa a Caccamo, l’ex catechista di Pietro Morreale: “Era molto geloso, la maltrattava”

Usa, la polizia arresta una bimba afroamericana di 9 anni: è polemica

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore