Home

L’attore che interpreta il Duca di Hastings nella serie da record di Netflix, sarà il protagonista di Dungeons & Dragons, film della Paramount basato sull’omonimo e famoso gioco di ruolo.

Sull’onda del Duca di Hastings

A quanto pare, sembra che non riusciremo facilmente a toglierci dalla testa il bel Regé-Jean. L’attore britannico con cittadinanza zimbabwese, dopo essere stato il protagonista indiscusso di Bridgerton, la serie prodotta da Shonda Rhimes, con il suo Simon Bassett, è già pronto per il suo secondo ruolo di spicco. Il Duca di Hastings sarà, infatti, il protagonista del film fantasy evento basato sul gioco di ruolo Dungeons & Dragons. A svelare la succulenta notizia è stato The Hollywood Reporter, annunciando parte del cast stellare. Insieme a Regé-Jean Page anche Chris Pine, Michelle Rodriguez e Justice Smith.

Dungeons & Dragons : dal gioco al film

Abbiamo ancora tutti ben impressa la scena della prima dichiarazione del Duca alla dolce Daphne: “Io brucio per te”. Sembrerebbe che adesso faccia sul serio. Il film fantasy Dungeons & Dragons è, infatti, basato su misteriose missioni ed incantesimi che coinvolgono le curiose creature del mondo fantastico: elfi, orchi e soprattutto draghi. Le avventure prendono spunto dall’omonimo gioco di ruolo famoso in tutto il mondo. Per giocare sono necessari più dadi con più lati. Il gioco è supervisionato dal Dungeon Master, che dovrà coinvolgere tutti i partecipanti. Qui le regole http://www.regoledelgioco.com/giochi-da-tavolo-di-ruolo-strategia/dungeons-dragons/

Non si sa ancora con esattezza se l’adattamento cinematografico sarà un film fantasy ambientato nel mondo del gioco o se ne incorporerà soltanto gli aspetti narrativi. Ma una cosa la sappiamo di certo, il cast merita tanto!

Data d’uscita del film

Il film, diretto da Johnathan Goldstein e John Francis Daley, verrà distribuito nelle sale cinematografiche americane il 27 maggio 2022. La Paramount  si occuperà, successivamente, della distribuzione internazionale.

Il successo di Regé-Jean Page

Tanta la curiosità e tante le aspettative per questo nuovo super progetto, ma ovviamente gli occhi saranno tutti puntati su Regé-Jean Page. Dopo il successo incredibile di Bridgerton, l’attore è stato al centro del ciclone Hollywood. Si vocifera che sia stato proposto per interpretare il prossimo James Bond e anche per il ruolo di Black Panther, dopo l’indimenticabile Chadwick Boseman.

Che Sua Grazia sia pronto per ruoli di tale spessore, completamente estranei all’ambiente sontuoso dell’aristocrazia inglese? Noi ce lo auguriamo! Intanto, il prossimo weekend Regé-Jean Pagesarà l’host del Saturday Night Live, ruolo che negli USA assegna metaforicamente la spilletta da vera star!


Leggi anche:

“L’Ultimo Paradiso”: la metamorfosi di Scamarcio è su Netflix


Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata