Home

Si è lanciata dalla finestra del secondo piano del liceo scientifico, che frequenta da un paio di anni. Ora l’adolescente si trova in gravissime condizioni. L’accaduto riguardante la giovane, di soli 14 anni, è avvenuto nel pomeriggio. A Messina, con esattezza a Sant’Agata di Militello.

Ancora si sa poco sulle dinamiche avvenute prima del gesto dell’adolescente. L’unica cosa che si sa è che la piccola ha lasciato una lettera, in cui chiede scusa alle persone più care. Tra cui i suoi genitori e i suoi più cari amici, che le vogliano tanto bene.

Adolescente in grave condizioni

La ragazza è statta immediatamente portata in elisoccorso. Per poi arrivare all’ospedale Papardo di Messina. Attualmente la ragazza si trova in prognosi riservata, ma si sa che le condizioni dell’adolescente sono gravissime.

La Procura di Patti, sempre in provincia di Messina, guidata dal Procuratore Angelo Vittorio Cavalli, ha aperto una inchiesta. In queste ore i genitori della ragazzina sono sottoposti ad interrogatorio, per capire meglio le motivazioni del gesto della 14enne durante la scuola.


Leggi anche

Assunzioni Decathlon in tutta Italia: posizioni aperte per vari profili, ecco come candidarsi


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata