Ancora un episodio di violenza e sangue nella nostra regione. Stavolta la vittima è un aragazzina di 12 anni, che è stata accoltellata da una sua compagna.
Leggi anche: “Apologia della mafia”, una proposta di legge contro i neomelodici che la inneggiano
L’episodio di aggressione si è consumato in una scuola media di Enna. La vittima sarebbe stata aggredita da una compagna di classe affetta da problemi psichici e che per tale ragione sarebbe proprio seguita da una insegnante di sostegno.
L’aggressore ragazzina, per motivi che rimangono ancora sconosciuti, avrebbe portato a scuola, da casa, un coltello da cucina con il quale avrebbe ferito – nel bagno della scuola – la giovane vittima al volto, alle braccia, alle mani e a un orecchio. La povera malcapitata sarebbe riuscita a divincolarsi e a fuggire insanguinata nel corridoio.
La ragazzina è stata soccorsa e trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Umberto I di Enna.
Del fatto sarebbe stata informata la magistratura a seguito di segnalazione da parte del Dirigente Scolastico.
“Non sapevo di essere incinta”, 23enne siciliana va in ospedale per colica: ma partorisce
Unipa, nasce il primo Corso di Laurea in Ingegneria Geologica: la presentazione
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi