Home

Un uomo ha sposato 2 gemelle e condividerà con loro il resto della sua vita. La storia, surreale ma vera, arriva dall’Oceania, più precisamente da Perth, in Australia, dove, dopo un lungo fidanzamento durato dieci anni, il trentasettenne Ben Byrne ha chiesto alle sue ragazze di convolare a nozze. Anna e Lucy DeCinque, sorelle gemelle, hanno detto sì.

“Vi amo tutte e due e farò tutto quello che posso per rendervi felici”. La doppia proposta è avvenuta in diretta televisiva, durante il reality Extreme Sisters . A consolidare la loro unione, un anello a tre fasce, simbolo di questa triplice unione sentimentale, insolita ma sincera.


Leggi anche: Amanti focosi si appartano in auto e tolgono per sbaglio il freno a mano: Yaris vola dalla collina


Le due gemelle, parecchio note in Australia, sono inseparabili e fanno tutto insieme: mangiano la stessa quantità di cibo, fanno la doccia insieme, vanno in bagno assieme e, ora, condivideranno anche l’uomo di cui sono innamorate. Addirittura, hanno provato a rimanere incinte di Ben contemporaneamente, poiché, come raccontato da loro stesse al New York Post, “Soffriamo di ansia da separazione“. Adesso, Ben, Anna e Lucy sono pronti a vivere la loro vita insieme finché morte non li separi.

A 35 anni scopre che il suo ginecologo è anche il suo vero padre

Scandalo a luci rosse su volo Ryanair, multa in arrivo: “Lei era senza mascherina”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata