Home

La tragedia si è da poco consumata a Palermo, nella zona di Piazza Virgilio. Un giovane universitario si è suicidato lanciandosi dal balcone. Il ragazzo è morto sul colpo.

Le forze dell’ordine si trovano nel luogo dove è avvenuta la tragedia. Il corpo senza vita del giovane è stato coperto da un lenzuolo.

Leggi anche:

Palermo, a Ballarò “riemerge” una chiesa antichissima- FOTO-

coprifuoco

Cosa succederà in Sicilia da lunedì: ipotesi coprifuoco alle 23 e zona gialla

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata