Home

Seppelliamo il 2020! A chi non è mai capitato di imbattersi nella pagina facebook dell’agenzia funebre più celebre e conosciuta d’Italia: la Taffo Funeral Services! 

Da alcuni anni, infatti l’agenzia è una vera e proprio bomba nel campo del marketing.

Tutti ne parlano, tutti la conoscono, tutti la amano; ma come è possibile per un’agenzia funebre? 

In effetti il paradosso c’è eccome! 

Di solito, siamo sinceri, non facciamo pensieri felici quando vediamo le insegne o parliamo di agenzie funebri, perché in qualche modo la morte, per quanto sia un passaggio naturale della vita, vorremmo tutti che avvenga il più tardi possibile. 

È su questa scia infatti che la Taffo insiste, regalandoci post geniali con pay off sarcastici che nonostante parlino di morte sfrontatamente, ci strappano una risata.

La Taffo Funeral Services e l’eccezionale agenzia pubblicitaria che ne cura le campagne social, sul web sono già un fenomeno: il loro “black humor”, il loro talentuoso modo di ironizzare la morte, quasi a prenderla in giro, le fantastiche citazioni a libri, film, eventi attuali con un tocco di “eterna” originalità è il mix perfetto per un successo altrettanto garantito!

Seppelliamo il 2020! Perché l’Arte non può morire

Oggi sulla loro pagina facebook, un annuncio interessante rivolto agli artisti, per seppellire nel miglior modo questo 2020 che sta finalmente per giungere al termine:

Abbiamo bisogno di artisti, fumettisti, disegnatori, pittori digitali e non per realizzare la nostra t-shirt di capodanno #SEPPELLIAMOIL2020

Se credi di poterti cimentare in un’opera mortale per dire addio a quest’anno nefasto: partecipa al concorso e posta nei commenti la tua opera.

Ne sceglieremo una e la stamperemo sulle t-shirt che saranno messe in vendita per una buona causa e che selezionerete voi della community #TAFFO nei prossimi giorni.

Pagheremo fior fior di quattrini il nostro artista perché tanto, con i soldi, che ci dobbiamo fare? Mica ce li vogliamo portare in tomba.

E allora artisti che aspettate? 

Fatevi avanti e cogliete questa bella opportunità, perché l’arte è eterna, l’arte non può morire… e chi meglio di voi può saperlo?


Ti potrebbe interessare:

Ficarra e Picone. Ecco il vero motivo perchè hanno lasciato Striscia

Salvini usa un meme da giovani per fare propaganda politica sul DPCM

Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

1 risposta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata