Home

Dopo essere stata dal parrucchiere, una donna di 73 anni stava passeggiando per strada quando improvvisamente si è sentita male e si è accasciata per terra ed è decuduta. La tragedia è avvenuta nel quartiere di Bonagia dove questa mattina, intorno alle 10. A segnalare l’accaduto alcuni passanti che hanno chiamato il 112 chiedendo l’intervento di un’ambulanza e delle forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenute le volanti di polizia e i sanitari del 118, ma nonostante i tentativi di rianimazione – tra massaggio cardiaco e utilizzo del defibrillatore – il cuore della 73enne ha smesso di battere. La donna, che soffriva di alcune patologie, sarebbe deceduta per cause naturali. Dopo l’ispezione da parte del medico legale, la salma sarà restituita ai familiari per la celebrazione del funerale.

Una tragedia simile si è verificata ieri in via Stazzone, in zona Oreto. A morire è stato un 61enne che sarebbe stramazzato al suolo, vicino ad alcune auto parcheggiate, a causa di un malore. Anche in quel caso i sanitari intervenuti hanno provato a rianimare l’uomo, trovandosi poi costretti a constatare l’ora del decesso.

Leggi anche:

COVID. A Palermo +64% di decessi a novembre 2020.

Bimba abbandonata in ospedale, positiva al Covid. Arrestata la madre

Palermo. Finanziate con 481 milioni quattro linee del Tram – VIDEO

Voli Covid free. A Palermo test rapidi in aeroporto anche per chi parte

Santa Lucia: i segreti della festa che delizia i palermitani

Coronavirus. In Sicilia sempre più guariti che positivi

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata