Home

Ultim’ora, nuova Zona Rossa in Sicilia: proroghe per Geraci e Scordia

Il Comune di Prizzi, nel Palermitano, da domani (mercoledì 2 giugno) diventa “zona rossa“. Lo prevede un’ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci, che avrà efficacia fino a giovedì 10. Il provvedimento si è reso necessario a seguito della nota del sindaco e vista la relazione epidemiologica dell’Asp, a causa del considerevole aumento di soggetti positivi al Covid.

Con la stessa ordinanza, afferma una nota, è stata disposta inoltre la proroga delle misure restrittive (sempre fino a giovedì 10) per Geraci Siculo, in provincia di Palermo, e Scordia nel Catanese.Termina in anticipo, da domani, invece, la “zona rossa” a Lercara Friddi, nel Palermitano.

Leggi anche:

covid

Bollettino Covid, contagi e decessi nuovamente in rialzo: i dati siciliani

covid

Covid, da oggi nuove riaperture: dagli stadi ai ristoranti al chiuso, così cambia il Paese

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore