Home

Una storia vecchia, ma che crea sempre curiosità. Sulla pagina, oramai cult, Spotted Unipa una studentessa, in totale anonimato, ha raccontato di essersi invaghita del professore. La notizia ha creato scalpore tra gli studenti e ora tutti vogliono sapere chi siano i due protagonisti.

Sono una studentessa di economia. Spotto il mio professore del quale sono profondamente innamorata“, racconta con profonda timidezza la studentessa Unipa sulla sua cotta. E prosegue dichiarando di non avere il minimo interesse per i colleghi coetanei.


Leggi anche: “Attaccata per la tesi su Chiara Ferragni”: influencer e laureata Unipa risponde a chi la critica


Unipa a luci rosse, studentessa confessa l’attrazione sul prof

“Non mi interessano i miei coetanei, perché sembrano tutti così infantili. Ma lui è un vero uomo”. Poi la studentessa va avanti con delle confessioni bollenti: “Ogni sera mi faccio i peggiori film mentali con lui. Chissà se mai gli potrò piacere“.

Infine l’universitaria palermitana, in pieno stile ‘Spotted’, chiede ai colleghi di tutte le facoltà consigli su come approcciarsi e poter iniziare una relazione. “Vorrei qualche consiglio su come approcciarmi con lui”. Ci saranno aggiornamenti?


Leggi anche:

Le Università post Covid sono ancora deserte, 1 su 2 segue in Dad: “Studenti troppo pigri”


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata