Home

L’Università degli Studi di Palermo, col Servizio Placement d’Ateneo, è pronta a lanciare la prossima Digital Career Week 2021.

Cos’è la Digital Career Week

L’iniziativa, rivolta a tutti i laureandi e laureati Unipa, dà loro l’opportunità di entrare in contatto con manager e responsabili delle Risorse Umane delle aziende partecipanti (ben 35) in cerca di figure professionali, prendere parte alle presentazioni aziendali e sostenere colloqui di lavoro.

Come partecipare

Per poter partecipare alla Digital Career Week 2021, sarà necessario iscriversi all’evento fino a giovedì 1° luglio, attraverso il seguente link: https://bit.ly/3zJNlYd. La partecipazione è totalmente gratuita e aperta a tutti. Inoltre, è possibile prendere visione delle aziende partecipanti e delle opportunità di lavoro pubblicate, inviare il proprio Curriculum Vitae per le posizioni di interesse e, qualora previsto dall’azienda, richiedere un colloquio online e/o partecipare alle presentazioni aziendali.


Leggi anche: Elezioni Unipa, Vitale Vs Midiri: e gli studenti stanno a guardare


Digital Career Week 2021: le giornate

La Digital Week Career 2021 si terrà interamente online, da mercoledì 7 a venerdì 9 luglio, dalle ore 9.00 alle 17.00 (l’ultimo giorno, invece, fino alle 13.00), con la partecipazione delle aziende del territorio regionale in cerca di oltre 100 posizioni aperte su diversi profili professionali.

Consigli utili

Per una migliore efficacia, prima di procedere all’invio della propria candidatura si consiglia di aggiornare il proprio CV con le esperienze lavorative e professionali (tirocini, stage, esperienze di volontariato, periodi di studio/soggiorno all’estero e simili) e formative (conoscenze tecniche, informatiche, di lingua straniera), e di verificare i dati di contatto inseriti (mail, telefono).

Info e chiarimenti

Per maggiori informazioni, è possibile contattare gli operatori del Servizio Placement UniPa, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, e il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00, chiamando al numero 091 238 65508, via E-mail all’indirizzo [email protected] e per appuntamento su Microsoft Teams o Skype.

Unipa, chi sono e cosa fanno i laureati del nostro ateneo: il rapporto di AlmaLaurea

Unipa

Unipa, il Rapporto AlmaLaurea 2021: cresce il livello di soddisfazione dei laureati

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata