Università di Palermo – Solo ieri pubblicavamo la sollecitazione da parte di tante aspiranti matricole (VEDI QUI) per quanto riguarda la sessione di Test di Ammissione che si dovrebbe svolgere a settembre, quindi tra pochi giorni. Oggi arriva la comunicazione dall’amministrazione anche se, come si evince, dal comunicato mancano ancora le date, gli orari e il luogo di svolgimento dei singoli Test.

Le aspiranti matricole in questione, infatti, lamentavano il disagio, a 2 giorni dall’inizio della sessione estiva dei Test, di non essere a conoscenza e di non aver ricevuto nessun tipo di informazione circa orari, date e luoghi per effettuare i Test di ammissione TOL della sessione estiva, nonostante la data prevista dal bando per l’inizio dei test sia il primo settembre, cioè fra due giorni.

Test di Ammissione Settembre 2020: La risposta dell’Amministrazione UniPa

UniPa – L’Università di Palermo comunica che la sessione estiva del Test On Line  di cui al D.R. 526/2020 si svolgerà presso il Polididattico  – Edificio 19 – di Viale delle Scienze con inizio dal giorno 10 settembre 2020.

Gli elenchi dei candidati, con l’indicazione del giorno, dell’aula e dell’orario di svolgimento della prova saranno pubblicati sul sito istituzionale entro venerdì 4 settembre 2020.


Leggi anche:

Bonus 500 per PC o 200 euro per Tablet: come richiederlo

Opportunità in Sicilia: “Le vie dei Tesori” seleziona giovani per la nuova edizione

Condividi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata