Unipa, Pasqualino Monti nuovo componente del CdA dell’ateneo

Pasqualino Monti, presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale...

Pasqualino Monti, presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale, entra a far parte del Consiglio di Amministrazione dell’Università di Palermo come componente esterno per il triennio 2023-2026.

Il Rettore dell’Università di Palermo, Massimo Midiri, sottolinea la solida esperienza e le competenze trasversali di Monti nel coinvolgimento degli stakeholder. Grazie alla sua competenza, Monti è pronto a dare un significativo contributo alle attività del Consiglio di Amministrazione e a rafforzare ulteriormente il legame dell’Ateneo con la comunità locale.

Monti esprime la propria disponibilità a contribuire con passione e spirito collaborativo.

Monti, con la sua vasta esperienza nell’ambito portuale e la sua competenza nella gestione di relazioni con gli stakeholder, rappresenta un valore aggiunto per il Consiglio di Amministrazione dell’Università di Palermo. La sua presenza contribuirà a rafforzare la collaborazione tra l’Ateneo e il territorio, a supportare la crescita e lo sviluppo dell’Università e a promuovere sinergie e partnership con le attività portuali della Sicilia Occidentale.

Il Rettore Midiri e il Consiglio di Amministrazione sono entusiasti di accogliere Monti come nuovo componente esterno e sono convinti che la sua presenza rappresenterà un’importante opportunità per lo sviluppo dell’Ateneo. Monti, dal canto suo, si dice onorato di entrare a far parte del Consiglio di Amministrazione e di poter contribuire alla crescita e al successo dell’Università di Palermo

Leggi anche:

Unipa, studentessa ricoverata per ipotermia: “Non riuscivo più a muovermi”

Unipa, troppo freddo, corsista in “Principio di ipotermia”

Unipa: studenti a favore della depenalizzazione dell’uso della cannabis

Informazioni sull'autore