La percenteuale è fortunatamente molto bass ma, ci sono. Esistono soggetti appartenenti al sistema sanitario che, ad oggi, si sono rifiutato di esser einolculati dal vaccino anti-covid. Si tratterebbe all’incirca dell’1-2% dei medici ospedalieri. Vale a dire tra 1.140 e 2.280 su un totale di 114.000 attivi. E un centinaio di infermieri dipendenti Ssn su un totale di 254mila. Ebbene questi soggetti hanno rifiutato la vaccinazione anti-Covid.
E’ la stima fatta all’ANSA dal maggiore sindacato dei medici ospedalieri, l’Anaao-Assomed, e dalla Federazione nazionale degli ordini delle professioni infermieristiche (Fnopi).
Va dunque sottolineato, rilevano il segretario Anaao Carlo Palermo e la presidente Fnopi Barbara Mangiacavalli, che la grandissima maggioranza sia dei medici ospedalieri sia degli infermieri si è immunizzata.
Palermo, in Fiera vaccinazioni h24: “Vaccineremo i palermitani anche di notte”
Assunzioni a tempo indeterminato per Infermieri, OSS e altri profili anche diplomati: ecco il bando
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip