Home

Saranno di nuovo a regime da giorno 8 aprile, con l’arrivo delle nuove dosi vaccinali Pfizer, le prenotazioni per la somministrazione dei vaccini agli anziani oltre gli 80 anni di eta’ e ai soggetti fragili.

Lo comunica una nota dell’Assessorato per la Salute della Regione Siciliana. Proseguono intanto le prenotazioni per tutti i cittadini compresi nella fascia di eta’ dai 70 ai 79 anni, per gli insegnanti e per chi lavora nel mondo della scuola. Nella nota della Regione si ricordano le procedure per prenotare: attraverso la piattaforma della struttura commissariale nazionale gestita da Poste Italiane all’indirizzo prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o il portale regionale www.siciliacoronavirus.it.

In Sicilia vaccini per over 80 e fragili, come prenotare

Oltre alla modalità online, è a disposizione degli utenti il call center dedicato – telefonando al numero verde 800.009.966 attivo da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18 (esclusi sabato e festivi) – attraverso i 687 sportelli ATM Postamat e tramite il canale costituito dai portalettere di Poste Italiane che possono inserire in agenda gli appuntamenti richiesti dai cittadini appartenenti alla categoria interessata.

Vaccini in Sicilia, indirizzi mail per fare richiesta

In caso di difficolta’ o errori nella prenotazione, questa potra’ essere richiesta inviando un’email all’Asp territorialmente competente, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

Agrigento ([email protected]);

Caltanissetta ([email protected]);

Catania ([email protected]);

Enna [email protected]);

Messina ([email protected]);

Palermo ([email protected]);

Ragusa ([email protected]);

Siracusa ([email protected]);

Trapani ([email protected]).

Leggi anche

AstraZeneca

Vaccini, l’Olanda sospende tutte le somministrazioni di AstraZeneca: ecco perché

Ultim’ora, in Sicilia tre nuovi Comuni in zona rossa: l’ordinanza

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata