Home

Oltre 50 nuovi posti di lavoro, investimento sul territorio e sulla sicurezza Verisure, multinazionale di allarmi monitorati e sicurezza domestica, continua ad investire in Italia espandendo il proprio servizio e creando nuovi posti di lavoro. Già presente in 11 regioni italiane,da Aprile Verisure è arrivata in Sicilia.

Verisure arriva in Sicilia

È Catania la prima provincia e Palermo la prossima tappa. Oltre 50 i nuovi posti di lavoro previsti nei prossimi due anni.
Arrivata in Italia nel 2013, Verisure sta investendo continuamente nel territorio e nelle persone per portare il proprio servizio di sicurezza a tutti i cittadini del Paese.
“Questa nuova apertura in Sicilia rappresenta una tappa molto importante della nostra espansione nel sud Italia” – racconta Fernando Galan Lara, Direttore Territoriale del Centro Sud – “Siamo pronti ad assumere e a garantire percorsi di formazione ad hoc per creare la nuova squadra di Esperti di Sicurezza Verisure di Catania. Trasmetteremo anche qui i nostri valori con la trasparenza e la professionalità che ci contraddistinguono: già in molte altre regioni d’Italia, il brand Verisure è sinonimo di sicurezza e protezione”.
Da sempre, la politica di assunzioni e gestione delle risorse umane di Verisure si concentra sui gruppi più colpiti dalla
disoccupazione, come i giovani, gli over 40 e le donne, e sulla valorizzazione delle persone. Si respira un ambiente
internazionale e multiculturale, dinamico ed innovativo, contraddistinto da programmi di formazione continua, Academy interne, cultura di supporto costante e squadra, progetti di diversity & inclusion.

“Il nostro scopo di proteggere persone non riguarda solo i nostri clienti ma anche i nostri dipendenti e collaboratori, sia attuali che futuri. È investimento nel territorio, sostegno all’occupazione, cura e crescita del capitale umano. Le persone sono la risorsa più importante per confermarci leader del settore” afferma Ercole Monaco, Sales Structure Creation Director Verisure Italia.

Le posizioni ricercate

Verisure ricerca personale per i ruoli di consulenti commerciali nella provincia di Catania. La ricerca è rivolta sia a giovani alla prima esperienza di lavoro sia a candidati professionisti sia a persone che semplicemente hanno voglia di
rimettersi in gioco con una nuova opportunità di lavoro. È richiesta energia e motivazione, determinazione e orientamento al risultato.
Ben presto, si apriranno le posizioni anche per le figure di team leader, coordinatore territoriale, recruiter sia a Catania che a Palermo. È possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi direttamente sul Career Site di Verisure.
.

Chi è Verisure

Nata nel 1988 in Svezia, Verisure è il Gruppo multinazionale N°1 in Europa nel settore degli allarmi monitorati per residenze e attività commerciali con 3,8 milioni di clienti in 16 Nazioni d’Europa e America Latina e 23.000 dipendenti nel mondo.
Per Verisure, sentirsi sicuri e protetti è un diritto umano fondamentale e lavora con l’obiettivo di garantire il diritto alla
sicurezza a tutti i cittadini.
Arrivata in Italia nel novembre 2013, Verisure ha registrato un tasso di crescita esponenziale, posizionandosi oggi come
l’azienda n°1 in Italia per la sicurezza di residenze e famiglie: oltre 150.000 italiani hanno già affidato la sicurezza delle loro case e negozi a Verisure. Con un ritmo di crescita di 400 nuove assunzioni l’anno, Verisure Italia ha creato 1.800 posti di lavoro in appena 7 anni. L’obiettivo di Verisure Italia è portare sicurezza e lavoro a tutti i cittadini d’Italia.

Polemica all’Ars, Armao a Cateno De Luca: “A Palermo sai come si dice? Va sucati un *****”

Rilancio del turismo italiano attraverso le isole covid free: la strategia

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata