Home

WhatsApp, la nota applicazione di messaggistica online, non funziona. Già da qualche minuto sono tantissime le segnalazioni degli utenti che non riescono ad accedere e a inviare messaggi. Al momento non si conoscono le ragioni del “blackout“, ma i tecnici sono già al lavoro per risolvere i problemi tecnici. Down anche Facebook e Instagram.

WhatsApp, Facebook e Instagram non funzionano

L’hashtag #whatsappdown scala rapidamente le tendenze di Twitter. Il ‘disastro‘ per gli utenti è completato dal guasto che a quanto pare blocca anche Instagram. E anche l’hashtag #instagramdown decolla su Twitter, tra i cinguettii ‘disperati’ di migliaia di utenti. 

Sul sito downdetector.com che segnala i disservizi di tante piattaforme web stanno arrivando segnalazioni degli utenti a partire dalle ore 18. I social e i servizi di messaggistica del gruppo che fa capo a Mark Zuckerberg (WhatsApp, Messenger di Facebook e Instagram) non permettono di inviare e ricevere dati o danno ‘errore’ in fase di accesso. Funzionano regolarmente Twitter e Telegram. 

Leggi anche:

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata