Home

Domani, martedì 8 dicembre, è la Festa dell’Immacolata Concezione. Quindi, giorno rosso in calendario. Alla luce dell’ultimo DPCM

Quindi quali negozi saranno aperti o chiusi?

Innanzitutto, così come già avvenuto oggi, i centri commerciali saranno chiusi. O meglio lo saranno tutti i negozi all’interno di essi eccetto (se presenti) farmacie, parafarmacie, punti vendita di generi alimentari, tabaccherie ed edicole. Attenzione, però, ogni centro commerciale domani potrebbe decretare la chiusura totale, quindi sempre meglio informarsi.

Per quanto concerne i minimarket, i supermercati e gli ipermercati, potranno essere aperti. Anche in questo caso, tuttavia, vale la regola dell’autonomia, ovvero ogni esercente potrà decidere se stare aperto tutto il giorno o soltanto per mezza giornata o chiuso.

Per quanto riguarda i negozi, invece, questi saranno aperti . Sempre secondo l’ultimo Dpcm, da giorno 4 dicembre a giorno 6 gennaio i negozi di tutta Italia potranno rimanere aperti fino alle ore 21. L’apertura è valida anche per i festivi, per i weekend e nelle zone rosse. Nessun limite, dunque, a chi vuole fare un giro per i negozi alla ricerca del regalo perfetto. A questo proposito, si ricorda che da giorno 8 dicembre partirà il cashback di Natale. Quest’ultimo garantirà un rimborso a tutti coloro che effettueranno degli acquisti nei negozi fisici con carta di credito, bancomat e app di pagamento.

Infine, da domani, martedì 8 dicembre, partirà il cashback di Natale, cioè la possibilità di un rimborso fino al 10% per chi acquista con carta di credito, di debito o bancomat nei negozi fisici (quindi, la misura non vale per gli acquisti negli store online).


Leggi anche:

Nuovo DPCM. Cosa si può fare e cosa No. Novità scuola: a gennaio si torna in classe

Parte domani l’Extra Cashback di Natale: fino a 150 euro di rimborso

Natale, Viminale: per spostarsi servirà l’autodichiarazione. In strada 70mila agenti


Lidl assume. Dicembre 2020

Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Fabio C.

I sogni non accadono se non agisci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata