Audiolibri Streaming – La collezione digitale delle biblioteche Unipa si amplia con migliaia di audiolibri per la Comunità universitaria.
La nuova collezione comprende romanzi, saggi e manuali in italiano e in lingua straniera, disponibili in streaming, in formato audio .mp3 o .mp4, e fruibili facilmente anche da utenti con abilità diverse.
Leggi anche: Università: arrivano i primi 2 milioni del fondo StudioSì per gli studenti del Sud
I volumi possono essere ascoltati su tutti i dispositivi compatibili da più utenti contemporaneamente.
L’accesso alla piattaforma MLOL UniPa consente già a tutti gli utenti istituzionali di poter fruire gratuitamente e a distanza della collezione di ebook.
La collezione è composta da oltre 45.000 titoli delle maggiori case editrici italiane e del servizio Edicola online per la consultazione di oltre 7.000 quotidiani e magazine italiani e stranieri.
Audiolibri Streaming: disponibile la nuova collezione digitale
E’ stata ampliata la collezione digitale delle biblioteche UniPa grazie all’attivazione di un abbonamento che consente, a tutti gli utenti istituzionali, di poter accedere a migliaia di audiolibri.
La collezione offre l’opportunità di poter accedere ad un vasto numero di romanzi, saggi e manuali in formato audio mp3 o mp4 facilmente fruibili da utenti con abilità diverse.
Audiolibri Streaming. Come accedere
Per accedere è sufficiente collegarsi a MLOL UniPa utilizzando le proprie credenziali istituzionali e selezionare la voce “audiolibri” tra le tipologie di risorse disponibili in abbonamento.
Nello specifico si tratta di:
- Audiolibri stranieri
(collezione che comprende migliaia di audiolibri in lingua straniera di oltre 1.100 editori, tra cui Author’s Republic, Highlights, Capstone Press, Oasis Audio e Audio Media Digital)
- il Narratore Streaming: 800 titoli dei principali editori italiani di audiolibri
Tutti gli audiolibri sono disponibili in streaming e possono essere ascoltati da più utenti contemporaneamente su tutti i dispositivi compatibili.
L’accesso alla piattaforma MLOL UniPa consente a tutti gli utenti istituzionali di poter fruire gratuitamente e a distanza della collezione di ebook composta da oltre 45.000 titoli delle maggiori case editrici italiane:
- (Mondadori, Feltrinelli, Il Mulino, Sellerio. E/O, Garzanti, Rizzoli, etc.)
- e del servizio Edicola online per la consultazione di oltre 7.000 quotidiani e magazine italiani e stranieri:
(La Repubblica, La Stampa, Il Fatto quotidiano, Focus, Nationa Geographic, El Pais, The Washington Post, etc.).
Ti potrebbe interessare:
L’Orto Botanico UniPa in un filmato d’epoca dell’Istituto Luce [Video]
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip