Home

Cinema o non cinema? Questo è il dilemma.

Eh si, è davvero questo il dilemma che ultimamente ha investito le case cinematografiche sull’uscita di molti attesissimi film, uno tra questi Black Widow, o meglio conosciuto come La vedova nera, con la bellissima Scarlett Johansson.

Alla fine anche i Marvel Studios si sono arresi e il film arriverà in streaming su Disney+ e, in contemporanea, al cinema. Situazione che del resto è prevedibile per molti dei film

in arrivo nel 2021.  Per l’uscita della pellicola si parla dell’estate 2021 e la data presunta, salvo nuovi aggiornamenti, è quella del 9 luglio e non più del 7 maggio come previsto.

No allo streaming! Il pubblico non ci sta!

La data però delude il pubblico che pensava e sperava non solo di poter gustare questo attesissimo film al cinema, nell’ambiente caldo e accogliente di una sala cinematografica, ma anche di vederlo prima, magari il prossimo mese come era stato preannunciato.

Ma del resto ormai è passato un anno da quella che doveva essere l’uscita della pellicola e la pandemia non cede il passo alla vita normale, quindi una scelta del genere era inevitabile, per permettere anche la normale fruizione di altri film programmati per quest’anno.


Leggi anche: Covid, cosa hanno guardato gli italiani in streaming durante il lockdown


Altra delusione? Il costo

Perché pagare per vedere un film in streaming?

Ma la Marvel Studios con la filosofia “non pagheresti se andassi a vederlo al cinema?” risponde in un post: i prezzi sono elevati, ma chiaramente se si andasse al cinema a vedere la pellicola più o meno si spenderebbero dagli otto ai dieci euro a testa.

Per vedere il film su Disney+ sarà necessario guardarlo con la versione Premier Access.

Gli spettatori desiderosi di dare un’occhiata al nuovo film MCU dovranno pagare $ 29,99 per Black Widow Premier Access prima dell’uscita del film venerdì 9 luglio. Quindi, quando il film finalmente uscirà su Disney +, potranno guardarlo sull’app.

Al momento, infatti non ci è dato sapere quando e come il film passerà da Premier Access-only a titolo gratuito nella libreria Disney +.

Speriamo che in un modo o nell’altro riusciremo però a gustarci questo nuovo attesissimo film.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata