Home

Cameraman supera gli atleti in gara dei 100 metri [VIDEO]

É diventato virale il video di un cameraman che stava riprendendo una gara di atletica sulla distanza dei 100 metri in un istituto dello Shanxi, in Cina. Fino a qui nulla di strano se non fosse che l’operatore ha corso più veloce degli atleti in gara

Durante i Campus Games che si sono tenuti all’Università di Datong, nel nord della Cina. Hao Xiaoyang è uno studente dell’ultimo anno dell’Università che si è offerto volontario nel riprendere la gara ma a quanto pare è più veloce dei suoi compagni.

Il cameramen ha preso in mano il gimball e la sua fotocamera e ha iniziato a riprendere tutta la gara in corsa, proprio come succede nei grandi eventi sportivi. A differenza però di quanto succede alle Olimpiadi, per esempio, lui è partito esattamente insieme agli atleti della gara facendo uno sprint migliore di quanto fatto dagli altri.

Il Cameraman “Ho deliberatamente rallentato e ho aspettato che arrivassero”

Lo studente, interrogato a fine gara, ha informato tutti di essere un vero amante della corsa e di non aver usato neanche tutta la sua velocità per fare quello scatto. Durante il college si è sempre allenato e ha vinto molte altre gare. Ma comunque le sue riprese rimangono ottime e perfettamente bilanciate!


Altre notizie:

La Sicilia ad un passo dal bianco, ma le zone rosse aumentano: domani ne scatta un’altra


Riapre la Città dei Ragazzi, dal trenino al battello: i ricordi di un’infanzia palermitana

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore

I sogni non accadono se non agisci