Home

É diventato virale il video di un cameraman che stava riprendendo una gara di atletica sulla distanza dei 100 metri in un istituto dello Shanxi, in Cina. Fino a qui nulla di strano se non fosse che l’operatore ha corso più veloce degli atleti in gara

Durante i Campus Games che si sono tenuti all’Università di Datong, nel nord della Cina. Hao Xiaoyang è uno studente dell’ultimo anno dell’Università che si è offerto volontario nel riprendere la gara ma a quanto pare è più veloce dei suoi compagni.

Il cameramen ha preso in mano il gimball e la sua fotocamera e ha iniziato a riprendere tutta la gara in corsa, proprio come succede nei grandi eventi sportivi. A differenza però di quanto succede alle Olimpiadi, per esempio, lui è partito esattamente insieme agli atleti della gara facendo uno sprint migliore di quanto fatto dagli altri.

Il Cameraman “Ho deliberatamente rallentato e ho aspettato che arrivassero”

Lo studente, interrogato a fine gara, ha informato tutti di essere un vero amante della corsa e di non aver usato neanche tutta la sua velocità per fare quello scatto. Durante il college si è sempre allenato e ha vinto molte altre gare. Ma comunque le sue riprese rimangono ottime e perfettamente bilanciate!


Altre notizie:

La Sicilia ad un passo dal bianco, ma le zone rosse aumentano: domani ne scatta un’altra


Riapre la Città dei Ragazzi, dal trenino al battello: i ricordi di un’infanzia palermitana

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

I sogni non accadono se non agisci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata