Home

Il vaccino anti-covid presto raggiungerà anche il foro di Palermo. E’ previsto il vioa della campagna vaccinale tra gli avvocati del capoluogo siciliano, fra sette giorni.

Le dosi sono pronte e pare che per prima verranno vaccinati gli avvocati palermitani dei magistrati del distretto di corte d’Appello di Palermo.

Se poi ci sarà disponibilità sufficiente di dosi da lunedì prossimo nell’hub vaccinale in Fiera a Palermo comincerà la vaccinazione degli avvocati iscritti all’ordine di Palermo.

Richiesto elenco degli avvocati iscritti all’ordine

A dare comunicazione dell’avvio della campagna vaccinale è stato il commissario per l’emergenza Covid, Renato Costa. Lo ha comunicato all’ordine e contestualmente ha richiesto gli elenchi degli iscritti.

Saranno inseriti nel piano vaccinale gli avvocati con meno di 65 anni a cui verrà somministrato il vaccino AstraZeneca. Per i professionisti più anziani la vaccinazione seguirà un altro canale ancora in via di definizione. Più indietro invece l’iter per i magistrati del distretto di corte d’Appello di Palermo (che comprende i tribunali di Termini Imerese, Trapani, Marsala, Agrigento e Sciacca), che pure hanno chiesto la precedenza sulle vaccinazioni.

L’elaborazione delle liste degli avvocati sta impiegando più tempo del previsto. Notizie in aggiornamento.



Nuovo Dpcm Draghi, oggi la firma: ecco le nuove regole valide fino a Pasqua


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Maria Pia Scancarello

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata