«Non ricevo pazienti vaccinati». Così sui social media una dottoressa piemontese, la donna è una «massofisioterapista naturopata», che opera in provincia di Novara, a proposito delle vaccinazioni contro il Covid-19.
La dottoressa: “Chi lo fa è contagioso per 42 giorni”. Ma ovviamente non è vero
«Ogni appuntamento preso presso il mio studio – ha affermato – sarà accompagnato da una vostra dichiarazione firmata che non avete ricevuto il vaccino Covid-19. Coloro che faranno il vaccino devono calcolare 42 giorni di quarantena prima di potere avere un appuntamento. Non faroò nessuna eccezione né in studio né a domicilio».
«Mi scuso anticipatamente – ha proseguito – ma questo è estremamente necessario sia per me che per tutti i miei pazienti che non intendono vaccinarsi. Ricordo che chi farà il vaccino covid-19 è contagioso per 42 giorni dalla prima somministrazione».
Il suo messaggio ha ricevuto l’approvazione di numerosi No Vax, che la massofisioterapista ha ringraziato con un apposito post: «Io non indietreggio mai. Porterò avanti le mie ragioni che sono anche le vostre».
Mauro Simonetti, presidente della commissione di albo dei Fisioterapisti di Novara, ha affermato: «Ritengo sia gravissimo, in un momento come questo, lasciare spazio a dichiarazioni contro i vaccini che non hanno nessuna, e specifico nessuna, validità scientifica».
Simonetti ha rimarcato che la donna non è una fisioterapista, sottolineando che la figura di massofisioterapista «è completamente differente e non va assolutamente confusa».
Leggi anche:

Protesta degli studenti del Margherita. “Non entreremo a scuola senza sicurezze”

“Sportinvilla”: a Villa Filippina, sport per giovani e adulti

Sensitiva aveva predetto la Pandemia già nel 2012

Boom di nuovi casi. Il Covid torna a far paura in Sicilia. Bollettino di oggi

Nuovi focolai: Covid non risparmia la Chiesa cattolica
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip