Home

«Non ricevo pazienti vaccinati». Così sui social media una dottoressa piemontese,  la donna è una «massofisioterapista naturopata», che opera in provincia di Novara, a proposito delle vaccinazioni contro il Covid-19.

La dottoressa: “Chi lo fa è contagioso per 42 giorni”. Ma ovviamente non è vero

«Ogni appuntamento preso presso il mio studio – ha affermato – sarà accompagnato da una vostra dichiarazione firmata che non avete ricevuto il vaccino Covid-19. Coloro che faranno il vaccino devono calcolare 42 giorni di quarantena prima di potere avere un appuntamento. Non faroò nessuna eccezione né in studio né a domicilio».

«Mi scuso anticipatamente – ha proseguito – ma questo è estremamente necessario sia per me che per tutti i miei pazienti che non intendono vaccinarsi. Ricordo che chi farà il vaccino covid-19 è contagioso per 42 giorni dalla prima somministrazione».

Il suo messaggio ha ricevuto l’approvazione di numerosi No Vax, che la massofisioterapista ha ringraziato con un apposito post: «Io non indietreggio mai. Porterò avanti le mie ragioni che sono anche le vostre».

Mauro Simonetti, presidente della commissione di albo dei Fisioterapisti di Novara, ha affermato: «Ritengo sia gravissimo, in un momento come questo, lasciare spazio a dichiarazioni contro i vaccini che non hanno nessuna, e specifico nessuna, validità scientifica».

Simonetti ha rimarcato che la donna non è una fisioterapista, sottolineando che la figura di massofisioterapista «è completamente differente e non va assolutamente confusa».

Leggi anche:

Protesta degli studenti del Margherita. “Non entreremo a scuola senza sicurezze”

“Sportinvilla”: a Villa Filippina, sport per giovani e adulti

Sensitiva aveva predetto la Pandemia già nel 2012

Boom di nuovi casi. Il Covid torna a far paura in Sicilia. Bollettino di oggi

Nuovi focolai: Covid non risparmia la Chiesa cattolica

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Fabio C.

I sogni non accadono se non agisci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata