Home

Inizieranno tra due giorni gli Esami di Stato per i maturandi del 2022. Inviata oggi una nota alle scuole con tutte le misure precauzionali da dover adottare. Eccole elencate di seguito.

No all’obbligo mascherina

Cade l’obbligo di indossare la mascherina, che viene soltanto raccomandata qualora non sia possibile garantire il distanziamento di almeno un metro. In ogni caso, la prova orale sarà sostenuta senza doverla indossare. Resta, invece, fermo il divieto di accedere nei locali scolastici se positivi al Covid-19 o se si presenta una sintomatologia respiratoria e temperatura corporea superiore a 37,5°.

Rispetto della distanza interpersonale

Durante lo svolgimento della prova orale sarà consentita la presenza di uditori in un numero che consenta una distanza interpersonale di almeno un metro.

Misure di igienizzazione

Per quanto riguarda le misure di igienizzazione dei locali e di pulizia, saranno messi a disposizione prodotti igienizzanti in più punti dell’edificio scolastico e, in particolare, all’ingresso dei locali.

In bocca al lupo a tutti i maturandi!

Tracce prima prova maturità 2022, torna il “toto tema”: ecco cosa aspettarsi

Maturità

Maturità 2022, firmata l’ordinanza con le date e le modalità di esame: IL PUNTO

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata