In evidenza

Festa con 200 giovani in un locale nonostante il Covid: identificati e multati

Mega festa in un locale della Val Gardena dove circa duecento giovani si sono dati appuntamento per festeggiare come se nulla fosse. Circa duecento i giovani accalcati nel locale che, in tempi normali, potrebbe contenerne solo 80. Non sono stati rispettati il minimo rispetto di distanze di sicurezza o norme di protezione individuale.

Mega festa in Val Gardena, 200 multati

Per i Carabinieri della Compagnia di Ortisei ci sono volute ore per controllare e identificare tutti i clienti del locale.

Tra loro 155 saranno multati per aver trasgredito le norme di contenimento del Covid-19, altri due denunciati per aver rifiutato di fornire le proprie generalità. Tre invece sanzionati per ubriachezza in pubblico e, infine, uno anche per aver opposto resistenza durante il controllo dei militari dell’Arma.


Certamente difficile la posizione del titolare del locale, la cui condotta è attualmente al vaglio delle Autorità amministrative. I militari hanno multato l’uomo per il mancato rispetto delle normative anti-covid.

I giovani, quasi tutti poco più che ventenni, si sono lasciati dietro anche una discreta quantità di sostanze stupefacenti. I militari hanno trovato undici grammi di marijuana, abbandonati all’interno del locale per sfuggire al controllo.

Leggi anche

Younipa

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Recent Posts

Solo una mente brillante risolve questo test in meno di 10 secondi: ci riesci anche tu?

Un test matematico intrigante per allenare la mente: hai solo pochi secondi per risolverlo. Scopri…

33 minuti ago

Opportunità di lavoro in ANAS: si assumono Ispettori di Cantiere a tempo indeterminato

ANAS assume Ispettori di Cantiere in tutta Italia con contratto di lavoro a tempo indeterminato:…

2 ore ago

Tra acque cristalline e rovine antiche, esiste un’isola siciliana che racconta secoli di storia mediterranea

Scopri un'isola siciliana nascosta tra le acque dello Stagnone di Marsala, dove storia millenaria e…

3 ore ago

Lavoro per Assistenti a Bordo Treno, basta il Diploma: La domanda

Assistenti bordo Treno - Fonte:Archivio interno Aperte le selezioni a Roma per Assistenti a bordo…

4 ore ago

Palermo: Il concertone di Radio Italia Live 2025 | Tutti gli artisti sul palco del Foro Italico

Il Concertone di Radio Italia torna a Palermo: venerdì 27 giugno 2025 al Foro Italico…

5 ore ago

La Città Metropolitana assume Ingegneri: Il bando di Concorso e la domanda

La città Metropolitana ha indetto un concorso per le assunzioni di Ingegneri, ecco di seguito…

6 ore ago