Home

Mega festa in un locale della Val Gardena dove circa duecento giovani si sono dati appuntamento per festeggiare come se nulla fosse. Circa duecento i giovani accalcati nel locale che, in tempi normali, potrebbe contenerne solo 80. Non sono stati rispettati il minimo rispetto di distanze di sicurezza o norme di protezione individuale.

Mega festa in Val Gardena, 200 multati

Per i Carabinieri della Compagnia di Ortisei ci sono volute ore per controllare e identificare tutti i clienti del locale.

Tra loro 155 saranno multati per aver trasgredito le norme di contenimento del Covid-19, altri due denunciati per aver rifiutato di fornire le proprie generalità. Tre invece sanzionati per ubriachezza in pubblico e, infine, uno anche per aver opposto resistenza durante il controllo dei militari dell’Arma.

Certamente difficile la posizione del titolare del locale, la cui condotta è attualmente al vaglio delle Autorità amministrative. I militari hanno multato l’uomo per il mancato rispetto delle normative anti-covid.

I giovani, quasi tutti poco più che ventenni, si sono lasciati dietro anche una discreta quantità di sostanze stupefacenti. I militari hanno trovato undici grammi di marijuana, abbandonati all’interno del locale per sfuggire al controllo.

Leggi anche

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata