Home

Fineco Bank lavora con noi, posizioni aperte per consulenti finanziari e impiegati nelle sedi centrali. Tutti i profili ricercati e come candidarsi.

L’istituto, in continua espansione, cerca periodicamente personale per le proprie sedi e consulenti finanziari, sia junior che senior. Di seguito, alcune informazioni sul profilo aziende e tutte le opportunità di lavoro attualmente disponibili in azienda.

FinecoBank lavora con noi, posizioni aperte

Due sono le opportunità di entrare in Fineco: lavorando come Consulente o come dipendente in una delle sedi del Gruppo.

Lavorare come Consulente

E’ possibile entrare nel team Consulenti Fineco come Junior, seguendo quindi il Programma Giovani rivolto a consulenti finanziari con meno di due anni di esperienza e desiderosi di superare l’esame di iscrizione all’Albo. Il percorso formativo e di avvio alla professione di consulente si attiva attraverso la creazione di un portafoglio clienti assistita da Fineco, con l’obiettivo di diventare un Personal Financial Advisor “Fineco style” in 2 anni.

Oppure si può entrare a far parte del team di Consulenti Senior, ovvero professionisti con consolidata esperienza nel ruolo / settore che sono alla ricerca di nuove opportunità.

Lavorare come dipendente Fineco

Queste le posizioni aperte nelle sedi centrali Fineco suddivise per i vari settori:

Compliance

  • UK Compliance Financial Specialist Milano
  • Compliance Specialist – Milano

Internal Audit  

  • Audit Specialist ICT & Security – Milano
  • Audit Specialist – Processes Milano

Technology

  • Categoria protetta IT Help Desk Junior – Milano
  • Data Warehouse Analyst – Milano
  • ICT&Security Governance Specialist -Milano
  • Senior System Engineer – Milano

Business

  • Portfolio Advisory Specialist – Milano

CFO

  • PMO Financial Specialist – Milano

CRM

  • Customer Care Specialist Milano

FinecoBank lavora con noi, come candidarsi

Lavorare in Fineco Bank significa entrare a far parte di una realtà dinamica e innovativa. Se vuoi intraprendere questo percorso, puoi inviare la tua candidatura direttamente alla pagina Lavora con noi del gruppo, scegliere tra le opportunità in sede o come consulente e seguire le indicazioni per candidarsi. E’ infatti necessaria la breve compilazione di un form, dove sono richiesti i dati personali e di contatto, il titolo di studio, la situazione lavorativa attuale e il livello di conoscenza della lingua inglese (si presume, quindi, essere una competenza rilevante per essere assunti in azienda). Dovrete rispondere anche alla domanda: Conosci Fineco Bank? Dove, tra le opzioni, è possibile scegliere anche il fatto di essere clienti della banca stessa (consigliamo di informarsi sull’azienda prima di candidarsi e, soprattutto, prima di effettuare il colloquio). Infine, è possibile allegare il proprio Curriculum Vitae, della dimensione massima di 150kb.


Altre notizie:

Covid, Burioni polemico: “Nuova moda terrorizzare con la variante”

Centinaia di studenti universitari sequestrati in Nigeria

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Fabio C.

I sogni non accadono se non agisci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata