Gianni Morandi e le mani ustionate, il VIDEO in ospedale: ecco come sta dopo l’incidente
Gianni Morandi ha pubblicato su Facebook un video in cui mostra i bendaggi a mani e ginocchia dopo le ustioni riportate cadendo sulle fiamme accese nel giardino della sua casa. Per le bruciature Morandi è ancora ricoverato al centro grandi ustioni dell’ospedale Bufalini di Cesena.
“È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale. Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione. La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri”, ha scritto su Facebook.
“Con grande professionalità – aggiunge il cantautore allegando un filmato in cui afferma di ‘essere stato fortunato’ – tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi”
Leggi anche
- Il teorema La Vardera: perché in Sicilia «meglio soli che male accompagnati» è una raffinata strategia politica
- Le Spiagge più belle in Sicilia Orientale
- Aeroporto di Palermo assume a tempo indeterminato: posti per diplomati, ecco come candidarsi
- Borsa di studio INPS 2026: fino a 13.000 euro per gli studenti universitari, ecco chi può richiederla
- Rubinetti a secco e debiti milionari, ma AICA regala borracce: l’ultimo insulto ai cittadini di Agrigento

