Home

Sei vaccinato con AstraZeneca? Allora non puoi entrare. Gli organizzatori dello spettacolo di Bruce Springsteen ‘Springsteen on Broadway’ hanno annunciato che i membri del pubblico dovranno essere vaccinati con un vaccino autorizzato dalla Fda, che esclude il vaccino AstraZeneca. Lo riporta il sito Deadline Hollywood.

La Fda ha autorizzato i vaccini di Moderna, Pfizer-BioNTech e Johnson & Johnson. Il Toronto Star ha intitolato il suo articolo di ieri “Burn in the U.S.A.’” parafrasando uno dei più noti pezzi dell’artista statunitense. Inevitabili le polemiche.


Leggi anche: Covid, nuove rivelazioni: all’Isituto di Virologia di Wuhan pipistrelli in gabbia


Tra i paesi che hanno utilizzato il vaccino AstraZeneca ci sono Canada, Australia, Francia, Finlandia, Germania, Italia, Indonesia e Spagna. Il sito web di “Springsteen on Broadway” afferma che i membri del pubblico di età superiore ai 16 anni devono essere completamente vaccinati e a 14 giorni dalla dose finale di Pfizer-BioNtech, Moderna o Johnson & Johnson.

I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto vaccinato e devono inoltre fornire la prova di un test dell’antigene Covid-19 negativo eseguito entro 6 ore dall’inizio dello spettacolo, o di un test PCR Covid-19 negativo eseguito entro 72 ore dall’inizio dello spettacolo. Il sito Web indica inoltre che i requisiti per il vaccino vengono effettuati “su richiesta dello Stato di New York”.

Leggi anche:

Green Pass

Green pass, da quello italiano a quello europeo: ecco come ottenerli

Sicilia zona bianca

Sicilia zona bianca, oggi arriva l’ufficialità: cosa cambia da lunedì

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata