Home

Dopo la visita ad Agrigento nella Valle dei Templi e gli ormai sempre più frequenti avvistamenti nel Siracusano, la superstar dei Rolling Stones Mick Jagger è stata avvistata a Palermo. Per lui, come riporta Repubblica Palermo, visita a sorpresa a Palazzo dei Normanni.

Mick Jagger è a Palermo, ecco il suo tour

Il cantante è arrivato a Palazzo Reale ed è stato accolto dal presidente dell’Ars Gianfranco Micciché che lo ha accompagnato lungo il percorso turistico del palazzo. Dal “nuovo” tunnel medioevale,  da poco inaugurato, alla Cappella palatina, agli appartamenti reali, la sala di re Ruggero fino alla mostra “Terracqueo” dedicata al Mediterraneo. Mick Jagger ha molto apprezzato i tesori del palazzo.

La rockstar è arrivata in macchina, entrando dai giardini reali. Dopo il giro a Palazzo reale, è stata la volta di una passeggiata lungo corso Vittorio Emanuele. Il frontman dei Rolling Stones si trova in Sicilia dallo scorso ottobre e, secondo indiscrezioni, starebbe soggiornando a Noto (Siracusa) tra la dimora del principe Lucio Bonaccorsi e della moglie, la stilista Luisa Beccaria, nella residenza di loro proprietà, e la villa immersa nel verde dell’archistar Jacques Garcia.

Leggi anche:

Mick Jagger è ad Agrigento, ecco perché è in città e dove alloggia (FOTO)

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata