Home

Mick Jagger è a Palermo, ecco i luoghi visitati dal frontman dei Rolling Stones

Dopo la visita ad Agrigento nella Valle dei Templi e gli ormai sempre più frequenti avvistamenti nel Siracusano, la superstar dei Rolling Stones Mick Jagger è stata avvistata a Palermo. Per lui, come riporta Repubblica Palermo, visita a sorpresa a Palazzo dei Normanni.

Mick Jagger è a Palermo, ecco il suo tour

Il cantante è arrivato a Palazzo Reale ed è stato accolto dal presidente dell’Ars Gianfranco Micciché che lo ha accompagnato lungo il percorso turistico del palazzo. Dal “nuovo” tunnel medioevale,  da poco inaugurato, alla Cappella palatina, agli appartamenti reali, la sala di re Ruggero fino alla mostra “Terracqueo” dedicata al Mediterraneo. Mick Jagger ha molto apprezzato i tesori del palazzo.

La rockstar è arrivata in macchina, entrando dai giardini reali. Dopo il giro a Palazzo reale, è stata la volta di una passeggiata lungo corso Vittorio Emanuele. Il frontman dei Rolling Stones si trova in Sicilia dallo scorso ottobre e, secondo indiscrezioni, starebbe soggiornando a Noto (Siracusa) tra la dimora del principe Lucio Bonaccorsi e della moglie, la stilista Luisa Beccaria, nella residenza di loro proprietà, e la villa immersa nel verde dell’archistar Jacques Garcia.

Leggi anche:

Mick Jagger è ad Agrigento, ecco perché è in città e dove alloggia (FOTO)

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore