Home

Nuovo film dei Soldi Spicci, al via ai casting: ecco come candidarsi

Inizieranno a fine mese le riprese del nuovo film del duo comico palermitano. Ad essere accettate saranno esclusivamente le candidature da parte dei residenti delle province di Trapani e Palermo.

I Soldi Spicci: il ritorno al cinema

Dopo il grandissimo successo della loro Fuitina Sbagliata, I Soldi Spicci torneranno a breve sul grande schermo! L’annuncio qualche giorno fa direttamente sui loro profili social ufficiali. “Che ne dite … 98 pagine di copione possono bastare per iniziare a girare il nostro SECONDO FILM?!?! Noi siamo pronti!“. Il film, di cui saranno anche registi, sarà girato tra la fine di settembre e il prossimo mese di ottobre

I casting

Per l’occasione, la società di Produzione è alla ricerca di comparse e figuranti, uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni. Le riprese saranno effettuate tra Castellammare del Golfo e Palermo, pertanto si darà priorità alle candidature pervenute dai residenti nelle zone interessate.


Leggi anche: Palermo, nuove assunzioni per 400 venditori: selezioni ed info


Film Soldi Spicci: come candidarsi

Chiunque fosse interessato, può inviare la propria candidatura all’indirizzo email [email protected], specificando in oggetto cognome, nome, città di residenza e all’interno dell’email almeno un numero di cellulare. In allegato, inviare due foto: una in primo piano e una a figura intera (volto ben visibile, non occhiali e né selfie). Per i documenti, sarà necessario allegare copia del proprio documento d’identità e del codice fiscale valido, entrambi fronte retro

Disposizioni

In relazione alle disposizioni governative e regionali, e in ottemperanza al rispetto delle norme anti-Covid nel settore cine-audiovisivo, per partecipare alle riprese tutti saranno sottoposti a test sierologico o tampone rinofaringeo. I test verranno effettuati presso delle strutture esclusivamente indicate dalla produzione e saranno a carico della stessa. In bocca al lupo a tutti!

Palermo, padre scrive a Mattarella su un cartellone: “Vorrei per i miei figli una città dignitosa”

“DIVERSO DA CHI?”, il seminario multidisciplinare del MIF: data e info

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.