Home

Oxfam Italia riconosce il valore del lavoro retribuito come scelta di vita di persone che mettono a disposizione le loro capacità e il loro tempo per le finalità dell’associazione e riconosce nei lavoratori una delle componenti dell’associazione che, insieme ai socie e ai volontari, contribuisce con il suo specifico ruolo a determinarne l’identità. 


Per rimanere sempre aggiornato sui Concorsi e sulle Opportunità attive al momento Iscriviti al Gruppo “Concorsi Pubblici & Opportunità” CLICCA QUI


Oltre al lavoro su progetti, Oxfam Italia offre la possibilità di effettuare stage presso le sedi in Italia o all’estero, di svolgere il servizio civile volontario, con mansioni che vanno dalla sensibilizzazione e l’attività nelle scuole, alla comunicazione e la raccolta fondi, all’organizzazione di eventi e iniziative sui temi dell’associazione, di prestare la propria opera come volontario regolare in merito alle varie attività e ai vari settori dell’associazione.

Opportunità di Collaborazione retribuita in Sicilia con Oxfam

OXFAM Italia offre l’opportunità di collaborare per ricoprire il ruolo di Responsabile Postazione per Raccolta Fondi Emergenza in Yemen da novembre sino al 31 dicembre 2020.

I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il mese di dicembre.



Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. E’ prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale con i risultati raggiunti (compenso lordo pari a Euro 500,00 più provvigioni).

Sedi

Nello specifico, sono disponibili:

  • n. 10 posizioni a Palermo
  • 1 posizione a Trapani 
  • n. 2 posizioni ad Agrigento

Opportunità di Lavoro Oxfam: i Requisiti

I candidati devono possedere le seguenti caratteristiche:

  • Ottime capacità comunicative e relazionali
  • Entusiasmo e attitudine positiva
  • Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere
  • Orientamento alla raccolta fondi
  • Capacità di coinvolgere volontari

Opportunità di Lavoro Oxfam: Come presentare Domanda

Per inviare la propria candidatura inviare CV formato europeo e lettera di motivazione con oggetto: “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida” a [email protected]

Oxfam, tramite il proprio sito, invita i candidati, o chi interessato a inviare una candidatura spontanea, a non scrivere e/o contattare direttamente il personale di Oxfam Italia, se non espressamente indicato nel testo della vacancy, poiché la candidatura non verrà presa in considerazione.

Oxfam raccomanda, inoltre, di scrivere all’indirizzo email dedicato: [email protected]; solo in questo caso la candidatura verrà considerata valida.

Per maggiori informazioni si consiglia la lettura del documento “Vacancy 2020“.



Scadenza

La scadenza per l’invio delle domande è prevista per il 26 Ottobre 2020

Solamente i candidati pre-selezionati sulla base dei documenti inviati  verranno contattati per un colloquio.


Altri annunci di lavoro Oxfam:


Ti potrebbe interessare anche:


https://www.younipa.it/maxi-concorso-agenzia-dogane-per-1266-assunzioni-diplomati-e-laureati-ecco-le-figure-richieste/

Condividi

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata