“Ordina una pizza” al 112: una donna si è salvata così dal compagno violento
Ha chiesto aiuto al 112 in maniera abbastanza insolita ovvero chiedendo una “pizza”. Così una donna, una marocchina, è riuscita a salvarsi dal suo aggressore, il suo compagno.
La donna ha chiamato il numero unico di emergenza, il 112, chiedendo con insistenza una pizza, fino a quando l’operatore della Polizia di Stato ha capito di trovarsi di fronte a una richiesta d’aiuto.
Quando la Volante è arrivata in viale Brenta, poco dopo la mezzanotte di sabato, la donna, una marocchina, era in strada, appena scappata da un hotel dove aveva accettato di rivedere l’uomo, un connazionale, con il quale aveva convissuto un anno.
Chiama il 112 e ordina una “pizza”: così una donna è riuscita a salvarsi dal suo aggressore
Ma la folle gelosia dell’uomo aveva ancora preso il sopravvento e ne era nata l’ennesima aggressione, durante la quale lui l’aveva picchiata strappandole di mano il cellulare. La donna, fuggita dalla stanza d’albergo, si era recata alla reception e aveva fatto la telefonata chiedendo “la pizza” alla polizia.
Gli agenti hanno arrestato l’uomo, che ha alcuni precedenti, con l’accusa di lesioni aggravate e processato per direttissima. La donna ha riportato 5 giorni di prognosi per ecchimosi e contusioni.
Leggi anche
- Quanto guadagna un tabaccaio in Italia: La cifra è sbalorditiva | Ecco la verità sul loro stipendio
- Iren assume: 32 nuove opportunità di lavoro in tutta Italia | Candidature aperte
- Concorso Ministero della Salute: 30 assunzioni a tempo indeterminato per tecnici
- Sicilia, Concorsi presso il Libero Consorzio di Agrigento: Lavoro per operai e autisti | Pubblicato il bando – Come candidarsi
- Solo i più rapidi ci riescono: risolvi il test della frutta e scopri se hai un QI sopra la media