Home

I “botti” sono stati accesi questa mattina

Questa mattina a piazza Politeama a Palermo protesta del movimento politico “Italia Libera”. I manifestanti hanno attivato un breve “gioco pirotecnico” in segno di dissenso per i recenti decreti in tema di restrizioni covid.

LE PAROLE DEL MOVIMENTO

Attraverso una nota stampa, il movimento ha spiegato la natura della protesta: “Questa mattina Palermo viene risvegliata dalle parole e dai fuochi di chi non intende obbedire a divieti imposti sotto il ricatto di una narrazione artatamente terrorizzante dei contagi da Covid19. Facciamo appello ai palermitani – prosegue la nota – affinché riconquistino le libertà elementari di cui questo governo ci ha privato, e scelgano la disobbedienza civile come metodo di lotta per questo Santo Natale di fede e di libertà.

IL VIDEO

Nel video che vi mostriamo si vedono due soggetti incappucciati, di cui non si riconoscono i tratti del volto, che attivano le micce di “botti” alle spalle di un cartello con scritto “Disobbedisci alla dittatura sanitaria”.

Borse di Studio da 20mila euro all’ISS. Ecco come partecipare

Bandi e concorsi per studenti per migliorare (un po’) il mondo

Natale e Capodanno. Le regole per gli spostamenti e gli inviti

Spostamenti di Natale. Ecco il modello di autocertificazione

Rientri in Sicilia. Bloccati decine di positivi al Covid-19

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata