Home

A Palermo la vaccinazione sarà h24. L’hub alla Fiera del Mediterraneo farà anche i turni di notte per somministrare le dosi necessarie a tutti cittadini che ne avranno diritto. A dare conferma dell’apertura notturna è stato Renato Costa, il commissario per l’emergenza Covid per il capoluogo siciliano, attraverso il sito del Giornale di Sicilia.

Con esattezza giovedì 25 marzo partirà il primo turno notturno alla Fiera del Mediterraneo e da quel momento nell’hub vaccinale ci sarà una somministrazione no-stop e un lavoro di collaborazione tra i lavoratori del settore sanitario. Con questo nuovo metodo si cercherà anche di ridurre le polemiche in merito alle enormi file per la vaccinazione, che, con i turni notturni, vedranno uno snellimento e una spartizione degli orari tra i cittadini.


Leggi anche: Netflix assume varie figure professionali: ecco le posizioni aperte e come candidarsi


Anche oggi, secondo le fonti fotografiche che girano sui social, si sono registrate lunghe code e folle di persone davanti la struttura palermitana. Ancora una volta le persone anziane e vulnerabili si sono trovate costrette ad aspettare il proprio turno in piedi per ore. Ma si spera che da giovedì, con la vaccinazione H24, la situazione possa migliorare.


“Donne ingravidate per sperimentare i vaccini sui feti”, l’omelia choc di un prete


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Alessandro Morana

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata