Home

Palermo, la moglie muore in ospedale e lui porta la salma a casa

La moglie muore tragicamente in ospedale e lui decide di portare la salma a casa per celebrare il funerale. È quanto accaduto a Palermo dove un uomo è stato denunciato per sottrazione di cadavere. Il marito della deceduta ha raccontato agli operatori di un’ambulanza di essere stato autorizzato a portare a casa la moglie poco prima che morisse.

Prende la salma della moglie e la porta a casa

La versione però sarebbe stata smentita dai medici, tanto che dall’ospedale di Partinico è partita una chiamata al 112 per chiedere l’intervento della polizia. I contorni della vicenda sono ancora da chiarire e per questo sono state avviate le indagini. Secondo una prima ricostruzione una donna di 47 anni, dopo essersi sentita male, era stata portata martedì mattina al pronto soccorso, aperto a tutti i pazienti e non solo ai soggetti Covid positivi come il resto della struttura sanitaria.

Per cause da accertare la donna è deceduta e il marito avrebbe deciso di portare la salma a casa per celebrare il funerale. La salma è stata successivamente riportata in ospedale. li agenti del commissariato di Partinico hanno avviato l’attività investigativa ipotizzando il reato di sottrazione di cadavere.

Leggi anche:

Palermo, è la seconda città con più traffico d’Italia: nel mondo è 23esima

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata