Palermo, lavori per due mesi in viale Regione Siciliana: ma il cantiere è ancora fermo
Viale Regione Siciliana - Foto Gds.it
Riapriranno nei prossimi giorni i lavori in Viale Regione Siciliana a Palermo, all’altezza di Lidl. Sulla carreggiata centrale in direzione Trapani però il cantiere è ancora fermo. I lavori dovrebbero finire a maggio, secondo quanto si legge nel Giornale di Sicilia di oggi.
Il Comune di Palermo ha stilato il cronoprogramma dei lavori che riguardano i canali di maltempo Mortillaro e Passo di Rigano.
La strada all’altezza del mercato ortofrutticolo riaprirà nella prima settimana di aprile. Cosa diversa per i lavori all’altezza di Lidl che si protrarranno fino a maggio.
I tecnici hanno verificato che, in coincidenza con l’intersezione fra il canale Mortillaro e il canale Passo di Rigano, il letto di quest’ultimo è sprofondato di circa un metro e mezzo.
Leggi anche
- Frana di Niscemi, il futuro possibile in 5 Fasi: cosa si può fare davvero per mettere in sicurezza persone e territorio
- Chi salva vite non fa rumore: il lavoro invisibile della Protezione Civile
- Frana di Niscemi, il dissesto che minaccia la città: cause (note) geologiche, danni e una comunità evacuata
- LAVORO SICILIA: Concorso Ente Sviluppo Agricolo (ESA): assunzioni a tempo indeterminato | BANDO
- Tendenze del Crypto Mining 2026: XRP, SOL ed ETH Guadagnano Terreno; DL Mining Inaugura un’Era di Redditività a Bassa Soglia

