Palermo, lavori per due mesi in viale Regione Siciliana: ma il cantiere è ancora fermo
Viale Regione Siciliana - Foto Gds.it
Riapriranno nei prossimi giorni i lavori in Viale Regione Siciliana a Palermo, all’altezza di Lidl. Sulla carreggiata centrale in direzione Trapani però il cantiere è ancora fermo. I lavori dovrebbero finire a maggio, secondo quanto si legge nel Giornale di Sicilia di oggi.
Il Comune di Palermo ha stilato il cronoprogramma dei lavori che riguardano i canali di maltempo Mortillaro e Passo di Rigano.
La strada all’altezza del mercato ortofrutticolo riaprirà nella prima settimana di aprile. Cosa diversa per i lavori all’altezza di Lidl che si protrarranno fino a maggio.
I tecnici hanno verificato che, in coincidenza con l’intersezione fra il canale Mortillaro e il canale Passo di Rigano, il letto di quest’ultimo è sprofondato di circa un metro e mezzo.
Leggi anche
- BNL apre nuove selezioni in tutta Italia: Opportunità di assunzioni e stage retribuiti
- Assunzioni in GrandVision : posizioni aperte in tutta Italia
- Assunzioni Trenitalia: Sta selezionando nuove risorse | Scadenza imminente
- Assunzioni in Poste Italiane: Opportunità di Lavoro per Portalettere | Come candidarsi
- Lavorare in Italgas: nuove opportunità per diplomati e tecnici in Italia (anche in Sicilia)

