Home

Palermo, lavori per due mesi in viale Regione Siciliana: ma il cantiere è ancora fermo

Riapriranno nei prossimi giorni i lavori in Viale Regione Siciliana a Palermo, all’altezza di Lidl. Sulla carreggiata centrale in direzione Trapani però il cantiere è ancora fermo. I lavori dovrebbero finire a maggio, secondo quanto si legge nel Giornale di Sicilia di oggi.

Il Comune di Palermo ha stilato il cronoprogramma dei lavori che riguardano i canali di maltempo Mortillaro e Passo di Rigano.

La strada all’altezza del mercato ortofrutticolo riaprirà nella prima settimana di aprile. Cosa diversa per i lavori all’altezza di Lidl che si protrarranno fino a maggio.

I tecnici hanno verificato che, in coincidenza con l’intersezione fra il canale Mortillaro e il canale Passo di Rigano, il letto di quest’ultimo è sprofondato di circa un metro e mezzo.

Leggi anche

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata